Cecilia Capriotti, preferisce la depilazione laser sensuale

lunedì 28 novembre 2016 by Marina

La modella e showgirl Cecilia Capriotti che da poco ha un bellissimo neonato ha preferito la depilazione laser ed eccola con la esibizione in pubblico posando sul suo profilo Instagram delle foto hot.

Cecilia Capriotti dopo che ha partorito si rinnova, infatti, dopo la sua gravidanza che gli ha regalo un bellissimo bebè, ora pare proprio sia arrivato il periodo per Cecilia di dedicarsi un po’ di tempo per la cura del proprio corpo.

Cecilia Capriotti che anche quando aspetta il suo bimbo non ha mai trascurato la sua sensualità di donna eccola ora sul lettino del centro estetico, con i particolari occhiali protettivi e un asciugamano sexy addosso, che non riesce logicamente a coprire tutta la sua sagoma tra cui i prosperosi seni.

Le immagini non sono di certo state ignorate e i follower hanno sommerso il post con i commenti più vari, in genere affascinati.

“Prima di pubblicare certe foto ti prego avvisa, altrimenti prima o poi ci viene un infarto!!! Comunque sei uno spettacolo della natura!!!”, ha scritto un ammiratore  che logicamente non è rimasto amareggiato di ritrovarsi la Capriotti così sul proprio telefonino.