Caterina Balivo ha subito un incidente, ora ha il viso è mal ridotto

martedì 15 novembre 2016 by Marina

La presentatrice Caterina Balivo che conduce il programma televisivo trasmesso sulla Rai tutti i pomeriggi “Detto Fatto” ha avuto un piccolo incidente, ha sbattuto il naso contro la vetrina di un negozio ed ora ha una ferita.

“Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore?

Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico… stay tuned… neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso #buongiorno a tutti!!! #caterinabalivo #caterinasecrets #brunettaforever #sempreconilsorriso”.“

Caterina con questo post su Facebook, informa i suoi fan raccontando del piccolo incidente avvenuto poche ore fa. Ed ecco il nasino della vip, in questa fotografia in primo piano con un bel cerotto.

I fan stanno martellando di auguri Caterina per una pronta guarigione, logicamente anche noi auguriamo alla presentatrice che tutto passi in fretta,

cvcaterina001-4

certo non è nulla i preoccupante, ma per un volto che tutti pomeriggi fa compagnia a tante famiglie tramite il suo programma lei la bella Caterina si preoccupa che può essere una nota stonata….ma stai serena sei sempre bellissima.