Cascella contro De Lellis: trash in diretta tv

venerdì 03 febbraio 2017 by Benedetta

Ancora una volta è lei la protagonista indiscussa nel pomeriggio televisivo italiano.

Giulia De Lellis, la bella fidanzata del producer Andrea Damante è stata vittima di uno scontro verbale negli studi di pomeriggio 5 condotto da Barbara D’urso, dove è stata accusata di inventare gravidanze per ottenere popolarità, da parte di Karina Cascella, opinionista televisva.

Il precedente scontro avvenuto durante  ‘domenica live’, la scorsa settimana tra la Cascella e Damante ci conferma che la bionda opinionista non veda la coppia di buon occhio in quanto la ritiene meramente mediatica e priva di sentimento. Nello specifico Karina, ex moglie di Salvatore Angelucci, accusa la giovane showgirl di aver trovato  l’argomento in grado di far schizzare la sua popolarità, ogni qualvolta si avverte un calo, ossia per l’appunto annunciare una gravidanza inesistente.

“Ogni due mesi esce la notizia della gravidanza. Questa ragazza ogni mese è incinta. E’ una cosa imbarazzante, quando vedono che la popolarità sta per calare un attimo lei è incinta, ma non è possibile, appena vedono la popolarità che cala lei aspetta un figlio. In un anno due volte. Basta informare tutta l’Italia dei tuoi ritardi”.

Sono queste le parole che Karina Cascella ha riservato alla De Lellis, che non ha certo risparmiato una risposta immediata, coerente con la personalità che abbiamo imparato a conoscere della giovane in questi mesi, durante i quali spesso si è trovata coinvolta più o meno coscientemente in gossip e indiscrezioni sul suo conto.