Carmen Consoli ed il suo Eco di sirene, il tour nei teatri Italiani

giovedì 23 marzo 2017 by Benedetta

Delicata la scelta della cantante siciliana, per il suo ultimo tour. Un giro fra i teatri Italiani che farà emozionare più del previsto.

‘Eco di sirene’, questo è il nome scelto per il tour del 2017 di Carmen Consoli. Il tour, iniziato lo scorso febbraio, terminerà il prossimo 30 aprile. Molte date già sold out, altre che hanno superato le aspettative. Carmen, ha scelto i teatri come simbolo d’arte e bellezza, per garantire uno spettacolo raffinato in grado di donare emozioni uniche.

La scelta delle città in cui Carmen Consoli si esibirà è molto vasta. Da nord a sud Italia, la cantante, arriverà nelle più belle città del nostro paese: Milano, Trento, Belluno, Lecce, Agrigento.. solo per citarne alcune.

Ad oggi, una carriera densa sulle spalle, pluri premiata, Carmen non smette mai di avere l’aria di chi ha ancora molto da imparare dalla vita e dalla professione. Ispirandosi all’arte ed alla mitologia greca, le sue canzoni sembrano essere delle micro storie nelle quali ci si possa immedesimare anche soltanto chiudendo i propri occhi.