Il cantante Albano Carrisi è stato ricoverato d’urgenza: il suo cuore ha avuto due infarti

lunedì 12 dicembre 2016 by Marina

Una grandissima paura in queste ore per il cantante Albano Carrisi che ieri, nel tardo il suo cuore gli ha causato due infarti.

La comunicazione stata data dal portale Oggi.it, che ha interpellato Albano il quale ha giurato di essere ormai fuori pericolo. Il vip di Cellino San Marco il 9 dicembre 2016, era sul palco dell’Auditorium di via della Conciliazione, adiacente Piazza San Pietro a Roma. Qui è giunto il primo infarto alle 18,00 poi né subentrato un altro:

“Alle 20,00 ho ceduto e mi sono fatto portare in ospedale – ha dichiarato Carrisi alla fonte, a cui chiarisce –

Albano-Carrisi-tumore

Nella notte mi hanno operato. Tre ore d’intervento, in semi anestesia. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli. Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare“.

Albano che logicamente, è felicissimo di essere fuori pericolo, termina dicendo: “Ma tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù”.

Beh è giusto cosi caro Albano, hai ancora tanto da dare a tutti noi che amiamo le tue canzoni, che interpreti con la tua voce stupenda. Quindi come dice un vecchio detto: “ Per pagare…..i debiti e morire…..ci vuole tempo.