Il calendario di Enrico Ricciardi con le 12 modelle golose…. di frutta

venerdì 23 dicembre 2016 by Marina

Il fotografo Enrico Ricciardi con la partecipazione di uno chef lancia 12 modelle golose di frutta, ci offre per l’anno 2017 un super calendario su Instagram….molto piccante.

Il desiderio della mela? E’ solo un piccolo bocconcino del calendario social che Enrico Riccardi ha creato con l’appoggio dello chef Walter Martino, conosciuto in America come The Million dollar Chef, il calendario sarà mostrato a gennaio a Miami nel ristorante KAORI in Downtown.

Il calendario #acasamia ha come protagoniste 12 bellissime modelle che appoggino accanto al loro corpo del cibo. Il debutto tanto atteso sarà imminente su Instagram.

Fra le 12 modelle ci sono Francesca Ruocco (Ciao Darwin), Ines Trocchia, Francesca Rossi, attrice del film Il bianco di Babbudoiu che interpreta “l’uva”,Elisa Sheffler modella e presentatrice della tv che sistema il boccale di birra, Susanna Canzian, Simona Scalia, amata modella di nudo che esprime la tentazione con “la mela”.

C_2_fotogallery_3007525_6_image-768x918

I dodici mesi sensuali di Enrico Riccardi saranno in questi giorni online su Instagram per la prima versione social. Un calendario sexy piccante ma non volgare, le vip ci regalano il prossimo anno pieno di erotismo per affrontare ogni giorno la nostra vita con grinta e passione.