Vacanze vip ad Ibiza: flirt, incontri hot ed un topless inaspettato!

giovedì 06 luglio 2017 by Benedetta

Ibiza, Formentera, Mykonos.. queste sono le mete più in voga per le vacanze vip 2017. Un’estate partita alla grande per le nostre star che si sa.. non si fanno mancare nulla.

Sull’isola spagnola di Ibiza, solo qualche settimana fa, hanno fatto molto parlare il calciatore Marco Borriello ed i suoi super party esclusivi in piscina, la bella showgirl argentina Belen Rogriguez in compagnia del compagno Andrea Iannone ed il piccolo Santiago.. Stefano De Martino e tanti tanti altri.

In particolar modo, un gossip che sta infuocando il web, riguarda la cantante salentina Emma Marrone.

La bionda artista, è volata alla volta di Ibiza per staccare dalla vita frenetica quotidiana. Non appena giunta sull’isola però, Emma si dice essere stata paparazzata in compagnia di Stefano De Martino, con il quale pare abbia avuto un incontro hot che avrebbe tutta l’aria di essere un flirt estivo.

Stefano De Martino a parte, Emma Marrone è al centro del gossip estivo per ben altre motivazioni. Uno scatto infatti, che sta facendo il giro del web, ritrae la bionda in acqua.. senza reggiseno!

Un topless inaspettato, per chi come lei, non è solita essere al centro di queste “chiacchiere”.  La foto in questione, è però accompagnata da una poesia francese riguardante il mare.

Be’.. allora!