Naike Rivelli, vuole andare anche lei a Sanremo gratis

lunedì 16 gennaio 2017 by Marina

Naike Rivelli ancora una volta in splendida forma stupisce con un ennesimo video meraviglioso, lei con questo suo ultimo videoclip si rivolge a Carlo Conti, con un piccolo suggerimento, poiché il conduttore ripresenterà il Festival di Sanremo prossimamente, con Maria de Filippi,. “Sanremo vengo anche io gratis!!” scrive infatti su Instagram la figlia di Ornella Muti.


Il video è molto brioso, colmo di effetti speciali sonori e visivi, Naike Rivelli logicamente esibisce il suo carattere sicuro con un corpo da panterona.

Naike si mostra anche le sue potenzialità canore con canzoni seguite da pose biricchine per tentare di persuadere il direttore artistico di Sanremo.

La Rivelli è cosi ironica sensuale ho si accetta oppure no, la vip è spontanea, ama comunicare ciò che pensa anche con il suo corpo che i suoi fan gradiscono tanto.
Vogliamo etichettarla per questo una donna non seria? Io credo che sia stupido, lei scherza stimola noi voi utenti ad osare senza essere inopportuna e volgare.

Cerca di avere una possibilità concreta che gli dia un futuro assicurato nel mondo del cinema della tv, se poi ho capito male io, e la bellissima Naike vuole sono divertirisi …beh chiedo scusa.
Ma sapete nel mondo della pubblicità come si dice?

Di un prodotto parlate bene oppure male, basta che ne parlate. Quindi ringraziano la vip per le sue idee simpatiche e stimolanti.