Buon compleanno Gianluca Vacchi: in Sardegna per spegnere 50 candeline

lunedì 07 agosto 2017 by Benedetta

Uno dei personaggi di spicco e più mondani del momento, Gianluca Vacchi, festeggia le sue 50 primavere. Ovviamente lo fa in grande stile: nella sua amata Porto Cervo.

Lì dove Gianluca Vacchi sta trascorrendo le vacanze estive, i fan erano già in delirio per la festa dei suoi 50 anni. Durante un’intervista al Corriere della Sera, Vacchi racconta di se senza remore, come forse non aveva mai fatto.

“Ho tre costanti: cura del corpo; cura della mente e studio della musica. Faccio sempre sport e la mattina m’iberno nella criosauna a meno 110 gradi: mantiene giovane. Consigliano due minuti, io ne reggo sei. Studiando da deejay sei ore al giorno, ho trovato la mia realizzazione: suono e sento che spargo vibrazioni positive. L’11 agosto esce il mio primo pezzo, Viento, mixato con Nicola Zucchi su un canto popolare colombiano”. 

Così, Gianluca Vacchi ci spiega il mantra più segreto di una sua giornata tipo. Per uno come lui.. ci si sarebbe aspettato anche qualcosina in più! E riguardo l’amore? Di recente, lo stesso Gianluca, ha confessato di aver conosciuto la sua attuale compagna in un periodo in cui di donne non ne avrebbe voluto sapere nulla.

Spiega infatti Vacchi, come lo stesso concetto di Resilienza, sia associabile alla figura della nuova fidanzata. “Ariadna Gutiérrez è un esempio di resilienza”“L’hanno eletta Miss Universo e poi le hanno tolto la corona dicendo che era un errore. L’ho conosciuta a Miami, ero single da poco, non volevo saperne di donne, ma ora è qui con me”.