Brad Pitt pentito in ginocchio da Jennifer Aniston

venerdì 16 giugno 2017 by Benedetta

Dopo il tanto chiacchierato divorzio da Angiolina Jolie, del noto attore Hollywoodiano, si è sentito parlare ben poco.

Le uniche dichiarazioni pubbliche da parte dell’ormai ex moglie Angelina Jolie, puntavano i riflettori su un Brad Pitt ormai irriconoscibile. Con il vizio del bere e di usare violenza.. insomma, cose che non avremmo voluto leggere.

Eppure una risposta ufficiale da parte del diretto interessato non è mai arrivata. Ne’ una smentita e neanche delle pubbliche scuse. Tutti a chiedersi che fine avesse fatto Brad Pitt.

Ormai, una manciata di mesi da quel fatidico divorzio son trascorsi e Brad sceglie di far parlare di se’ attraverso un gesto inaspettato e del tutto folle.

L’attore, ha di recente rilasciato un’intervista ad una nota rivista americana “Life & Style”, nella quale si definisce un uomo nuovo. Lo stesso articolo, racconta di un Brad molto cambiato. Si dice abbia smesso di bere e stia facendo un percorso interiore con degli psicologi per risollevarsi.

Da questo percorso sembra ne sia venuto fuori davvero qualcosa di buono. Il bell’attore decide così di raggiungere dopo 12 anni la sua prima ormai ex moglie ed inginocchiarsi dinnanzi a lei.

La donna in questione, è ovviamente Jennifer Aniston, l’irriverente collega di Brad. Arrivano le scuse dunque, da parte dell’ex marito.. dopo 12 anni!