Brad Pitt e Angelina Jolie, sono giunti alla fine di tante battaglie

mercoledì 11 gennaio 2017 by Marina

Brad Pitt e Angelina Jolie,  forse sono giunti alla fine delle loro battaglie legali per il divorzio. La coppia che ci ha regalato dei momenti straordinari sembra proprio che sono arrivati al capolinea di una vita passata insieme.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno voluto i riflettori ha distante per ogni questione collegata la loro vita privata, lasciando solo una comunicazione congiunta, quella di tenere riservati i futuri particolari della divisione e di avvalersi ad un giudice privato.

“Le parti e i loro difensori hanno firmato accordi per preservare il diritto alla privacy dei loro figli e della famiglia, mantenendo tutti i documenti del tribunale riservati e ingaggiando un giudice privato per prendere le decisioni legali necessarie a facilitare la risoluzione rapida di eventuali questioni in sospeso”

hanno fatto conoscere gli attori, attenti a difendere i 6 figli da ogni indiscrezione – “I genitori si impegnano ad agire come un fronte unito per effettuare un recupero e una riunificazione”.

Jolie e Pitt sono stati complessivamente per 12 anni e sposati. L’attrice premio Oscar ha preteso il divorzio nel mese di settembre, citando differenze incompatibili con l’ormai ex compagno.

La dichiarazione congiunta arriverà fra un mese, poiché il giudice ha negato un’udienza d’urgenza.