Blake Lively è tornata

martedì 21 aprile 2015 by Stefania

Blake Lively solo qualche giorno fa aveva fatto sapere al mondo che il suo lavoro a tempo pieno è ormai quello di allattare a tempo pieno, la figlia James avuta da Ryan Reynolds. La neo mamma si è concessa una serata libera.

image

Blake Lively è tornata. E ha sfilato sul red carpet alle premiere del suo nuovo film “The Age of Adaline”, per come si è presentata sembra che il suo nuovo lavoro la rende più bella e più felice che mai. Ha scelto un vestito che non è certamente passato inosservato. Ha osato un abito rosso fiamma vecchia Hollywood e con i capelli biondi lasciarti morbidi sulle spalle, proprio da grande diva.

L’attrice ha conquistato tutti i flash dei fotografi, e si è confermata icona di stile. Di solito, la nascita di una prima figlia sconvolge abbastanza il proprio essere e soprattutto la forma fisica. A Blake Lively, invece, da poco diventata mamma, la gravidanza e il post parto pare non aver creato alcun problema, anzi è esplosiva e raggiante più di prima. Al suo fianco, però, non si è visto il marito Ryan Reynolds. Che, sicuramente, è rimasto a casa a occuparsi della loro bambina. La maternità, non c’è dubbio, le ha fatto bene tanto che Blake non pensa di fermarsi: “Mi sto godendo questo momento e non sono mai stata così felice, ma penso che quando nascerà il prossimo bambino mia figlia diventerà la sorella maggiore. Non vedo l’ora di vedere come un bambino sarà in grado di influenzare l’altro, e la mia famiglia nel suo complesso”, ha detto ma bellissima Blake. Che dire, ci stupisce ogni volta con la sua bellezza.

blake-lively-loreal-hair