Bianca Balti è ritornata sul set

venerdì 10 luglio 2015 by Stefania

Bianca Balti è tornata finalmente sul set. Ancora una volta con il suo compagno di avventura David Gandy, sempre più irresistibile e sensuale, posano insieme per la nuova campagna pubblicitaria per D&G Light Blue, profumo creato dagli stilisti. La modella 31enne nonostante non abbia ancora recuperato il peso forma super perfetto, la bellissima Balti sul set è davvero favolosa. Dopo il parto della secondogenita, è il suo primo lavoro.

1436524242_campagna_pubblicitaria_david_gandy_bianca_balti_dolce_e_gabbana

La bellissima modella è tornata sul set, ma ovviamente senza dimenticare Mia a casa. Bianca Balti ha portato con sé proprio la neonata avuta da Matthew McRae, ed è a lei che si è dedicata prima di iniziare lo shooting, proprio come dimostra la foto mandata online sul suo profilo social. Poi subito a lavoro sul set. Il bellissimo team dagli occhi blu si è finalmente riunito.

1436524277_bianca_balti_coccole_con_mia

Per i due modelli tra una foto e l’altra anche alcuni selfie insieme. Solo per lo shooting sono davvero una coppia molto affiatata. Entrambi sono i due preferiti della D&G Family, sia Domenico Dolce e Stefano Gabbana li adorano e li considerano i volti perfetti per rappresentarli in tutto il mondo. In effetti a vederli non si può che essere d’accordo con loro.

1436524315_bianca_balti_david_gandy_selfie