Beyoncé nel suo ultimo video ha sconvolto i suoi fan

giovedì 21 maggio 2015 by Stefania

Beyoncé nel suo ultimo video “Feeling Myself”, realizzato in coppia con Nicki Minaj, versa in una vasca idromassaggio un’intera bottiglia di champagne dal valore di 20 mila dollari, quasi 18 mila euro. I suoi fan si sono davvero sentiti offesi di fronte a tantissimo spreco, e si sono scatenati tantissimo sul social. Nella scena incriminata, Beyoncé si trova all’interno di una vasca idromassaggio insieme a un ragazzo mascherato e versa in acqua del costosissimo champagne. Accanto a lei ci sono altre due bottiglie per un valore complessivo di 60 mila dollari. I suoi fan sono rimasti davvero  molto delusi da questo comportamento.

1432203711_beyonce_champagne_polemica_vasca

Alcuni hanno scritto su Twitter: “Quando vedo Beyoncé farlo, è come se prendessi uno schiaffo in faccio, sono scioccato. Poteva dare quei soldi ai bambini che muoiono di fame. Ma lei deve avere altre priorità”. Ci sono davvero tantissimi messaggi, un altro scrive: “Beyoncé spreca 20 mila dollari di champagne e io sopravvivo con 20 dollari alla settimana”. Un esempio che tantissime persone giudicano sbagliato, un vero e proprio inno allo spreco.

La bottiglie inoltre potrebbe essere stata riempita semplicemente con dell’acqua o bevande meno costose, forse davvero Beyoncé non ha versato delle preziose bollicine francesi all’interno della vasca idromassaggio. Ma è proprio il gesto che non è piaciuto. Solo pochissimi giorni fa circolavano delle bellissime immagini della cantante: circondata da bambini haitiani durante il suo ultimo viaggio per conto dell’ONU. E infatti qualcuno ha cinguettato proprio questo, che invece di buttare via i soldi in questo modo, avrebbe potuto darli ai più bisognosi.

Il popolo del Web non è contento, la cantante stavolta ha davvero esagerato. Non è piaciuta per niente. Ma fino ad ora da parte della cantante ancora nessuna replica.