Beyoncè incinta : record di like su Instagram

giovedì 02 febbraio 2017 by Benedetta

L’annuncio della sua gravidanza è arrivato attraverso una foto pubblicata dalla popstar statunitense su Instagram, foto che ha battuto tutti i record di like nella storia del social network.

Mercoledi 1 febbraio la cantante annuncia di essere in dolce attesa di due gemelli tramite uno scatto che la ritrae con indosso un bikini e un velo sul capo, in una cornice floreale quasi botticelliana in cui è ben visibile il fatto che la donna sia in dolce attesa.

L’immagine postata sul social, in circa 14 ore ha ottenuto quasi 7 milioni e mezzo di mi piace annientando il precedente primato ottenuto da Selena Gomez. Beyoncè parla anche a nome di suo marito, il rapper Jay Z attraverso la didascalia che accompagna la foto, scrivendo: “Vorremmo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte. Siamo incredibilmente grati per il fatto che la nostra famiglia aumenterà di due persone, e vi ringraziamo per i vostri auguri – La famiglia Carter”.

foto-beyonce-incinta-record-like-instagram-orig_main

Per l’artista si tratta della seconda gravidanza a distanza di cinque anni dalla prima, dalla quale è nata la bellissima Blue Ivy Carter.