Belen Rodriguez e Stefano de Martino, un anno dopo la loro separazione

giovedì 22 dicembre 2016 by Marina

Belen Rodriguez e Stefano de Martino il 22 dicembre 2015 si sono separati. L’ex coppia oggi ha nostalgia della loro storia.

“Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio” evidenziò la showgirl.

Lei, Belen Rodriguez 32 anni, argentina di Buenos Aires, arrivata in Italia nel 2003. Una venere da troncare il fiato, con un lato b prepotente, lei ha avuto successo grazie alla pubblicità della televisione e per le varie sofferenze sentimentali con Marco Borriello poi e Fabrizio Corona.

Lui, Stefano de Martino 27 anni, italiano di Torre Annunziata un bravissimo ballerino divenuto famoso grazie a Maria De Filippi. L’intervento al talent con ‘Amici’ nel 2009 gli ha regalato tanto successo professionale, con la cantante in Emma Marrone era la sua fidanzata di quel periodo.

Ecco che poi nasce l’amore fra Belen Rodriguez e Stefano de Martino dal loro amore nasce un figlio, dopo un poco ecco le piccole grandi discussioni fino al 22 dicembre 2015, appunto, la fine di un amore fra vip.