Belen Rodriguez, shopping con il figlio Santiago, la sorella Cecilia e… Babbo Natale

martedì 16 dicembre 2014 by Frank

1418644747_3belen

Sotto le feste a Milano Belen attira l’attenzione degli automobilisti con la sua immagine sui cartelloni pubblicitari, tanto da spingere i vigili a valutare la rimozione per evitare distrazioni agli automobilisti. Ma non basta, la showgirl insieme alla sorella Cecilia e al figlioletto Santiago, è uscita per lo shopping nel centro di Milano.
Come sempre le mitiche sorelle Rodriguez non sono passate inosservate, look da sballo per entrambe e tanti occhi addosso, non solo quelli dei paparazzi. Cecilia bellissima con i capelli più scuri del solito, indossava una pelliccia nera con una minigonna e un maglioncino giallo, il tutto reso più divertente dalle parigine. Belen invece aveva un romantico cappotto rosa con jeans iper aderenti, una giacca e degli stivali sopra il ginocchio neri.

Belen e Cecilia sembra che abbiano scelto di trascorrere il pomeriggio di shopping, guardando vetrine e cercare un regalo per i loro uomini, Stefano De Martino e Francesco Monte, da mettere sotto l’albero.

I paparazzi non si sono fatti cogliere impreparati e le hanno seguite per tutto il tragitto facendo foto a ogni loro mossa. Per Belen non è certo una scelta facile, infatti il ballerino si è appena aperto un negozio a Milano d’abbigliamento, e quindi per stupirlo bisogna farsi venire un’idea geniale. Le due argentine si sono addentrate nella luossosissima via Montenapoleone dove hanno fatto acquisti da Dior Uomo e Giuseppe Zanotti. Proprio in un negozio, per la gioia del piccolo Santiago, ecco arrivare un bell’omone in rosso con la barba bianca. Il bimbo, felicissimo, ha finalmente visto l’uomo che gli porterà i doni che desidera. Le sorelle entusiaste, hanno subito voluto farsi immortalare con Babbo Natale. Le due argentine sono sembrate entusiaste dello spassoso fuori programma durante lo shopping. A breve Belen tornerà in Argentina per trascorrere le feste con la sua famiglia. La ciurma De Martino-Rodriguez tra 7 giorni partirà per la terra d’origine della bella showgirl, la quale sta facendo il conto alla rovescia per rivedere sua mamma e suo papà che la aspettano a braccia aperte.