Belen Rodriguez: “Non vivo più senza Iannone”

martedì 07 marzo 2017 by Benedetta

Momento roseo per il cuore della showgirl argentina Belen Rodriguez. Tanto chiacchierata sui social, dopo la fine legale del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen continua a far parlare di se.

Ultimamente tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez, si pensava ci fosse aria di crisi di coppia a causa del loro silenzio sui social. Inaspettato per una Belen che sui social condivide e condivide parecchio.

C’è stata però una doverosa smentita. I due infatti, non stanno attraversando nessun momento particolare di crisi, hanno solo staccato per qualche tempo con il mondo virtuale e si sono dedicati al loro amore.

A giudicare dalle foto postate da entrambi, la passione tra i due è sempre alle stelle. Foto li ritraggono romanticamente sotto le lenzuola.

“L’amore non è difesa è nutrizione. L’amore è accettazione, approvazione, stima”. Questo è uno dei commenti che accompagnano le foto di Belen su Instagram. Abituati a vedere una Rodriguez nei panni di mamma single e sexy, ora i fan come staranno vivendo questa nuova versione di un’argentina innamoratissima?

Iannone, noto pilota di moto Gp, non è da meno. Anche sul suo profilo Instagram, appaiono sempre più frequentemente foto con annesse didascalie romantiche che testimoniano quanto Andrea straveda per la sua Belen.

I paparazzi sempre attenti alla vita della showgirl, proprio pochi giorni fa hanno beccato i due innamorati in centro a Milano intenti a far shopping. Non è sfuggito agli sguardi attenti dei fotografi, il particolare che spesso contraddistingue Belen. In compagnia del suo compagno, si.. ma pare avesse dimenticato di indossare il reggiseno.