Belen Rodriguez nel mirino delle accuse sul caso Fabrizio Corona. E Stefano De Martino cosa fa? Niente!

mercoledì 12 aprile 2017 by Benedetta

Pesanti le accuse di queste settimane che hanno coinvolto la showgirl Belen Rodriguez. I media, hanno accusato l’argentina di essere complice del suo ex compagno Fabrizio Corona per ciò che riguarda la frode fiscale e l’evasione.

Il web si è scagliato in prima battuta con Stefano De Martino, accusandolo a sua volta, di non difendere l’ex moglie, madre di loro figlio Santiago. Belen Rodriguez ci ha pensato da sola a difendersi dalle accuse, smentendo pubblicamente ogni falsità detta a riguardo.

Eppure c’è qualcuno che si è fatto sentire a gran voce: questo qualcuno è il fratello dell’argentina, Jeremias Rogriguez. Jeremias, su Instagram, lancia una pesante accusa nei confronti dell’ex cognato.

Seppur non dichiaratamente rivolta a De Martino, non ha scritto il suo nome infatti, l’accusa è stata chiara a tutti. Il riassunto del messaggio di Jeremias faceva riferimento a Santiago ed al fatto che il bambino sia quello che maggiormente stia risentendo di questa situazione.

I fan di De Martino sono in rivolta, ed hanno subito risposto alle accuse, ricordando episodi nei quali Stefano è stato in prima linea a difendere Belen.

D’altro canto, il silenzio di De Martino risuona forte e chiaro..