Belen Rodriguez la sua vita passata e quella presente con Marco Boriello

giovedì 01 settembre 2016 by Marina

Belen Rodriguez ormai ogni settima la troviamo su tutte le riviste che spettegolano sulla vip, sono anni che la bella Belen occupa sempre le copertine dei più famosi rotocalchi italiani, come il giornale “Chi”, che proprio ieri ha pizzicato Belen Rodriguez e Marco Borriello in una società immobiliare di Cortina D’Ampezzo, forse come affermano i giornalisti di Signorini,  la showgirl deve acquistare casa insieme al suo nuovo amore per le vacanze di Natale? Ma non so che dire, in quanto non vi sono neanche foto che girano sul web di questa ultima novità.

Ma chi è Belèn Rodriguez?  La Rodriguez credo che abbi all’incirca 30 anni, è una delle signorine più conosciute nel mondo televisivo italiano. Il suo vero nome è Marìa Belén Rodriguez Cozzani, nata a Buenos Aires il 20 settembre del 1984 finiti gli studi al liceo artistico in Argentina giunge in Italia soltanto ventenne nel 2004. Da qui nasce la vita artistica di Belèn, la bella mora lavora come modella, cantante, conduttrice (televisiva e radiofonica), imprenditrice, attrice, doppiatrice.

Lei 17enne ha fatto la modella per linee d’ intimo nel suo paese di origine, ma volta arrivata in Italia posare per diversi calendari, mentre fra il 2004 e il 2008 Belèn Rodriguez inizia i suoi défilé lavorando con Yamamai, Cotonella e Miss Sixty.

Dopo un poco di televisione, giunge come partecipante al programma “L’Isola dei famosi 6” nel 2008. Qui è arrivata al secondo posto, ma la adesione in questo spettacolo ha dato una vera svolta nella carriera di Belèn , infatti la showgirl è entra nelle casa di noi italiani in varie veste con tanti programmi televisivi molto famosi, come ad esempio Sarabanda e Scherzi a parte (2009), addirittura in 3 edizioni del Festival di Sanremo (2010-2011-2012), Colorado e Italia’s Got talent (fra il 2011 e il 2014).

L’amore… beh da Fabrizio Corona, Stefano De Martino da cui è nato il caro Santiago, ed il famoso calciatore Carlo Borriello.

Il suo futuro, spero per lei che gli vada sempre tutto bene…però cara Belen il tempo lascia le rughe sul volto, corre veloce e in un batter baleno ti ritrovi verso gli 80 anni senza nulla in mano…senza un compagno che ti dica sicurezza e serenità.