Belen Rodriguez in compagnia del suo tapiro d’oro

martedì 11 novembre 2014 by Frank

belen

E’ arrivato il Tapiro d’Oro per Belen Rodriguez, che ormai è una vera e propria collezionista dell’ambito “trofeo” assegnato ai vip da “Striscia la notizia”. A consegnare alla showgirl argentina 30enne il Tapiro d’Oro, l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci, Valerio Staffelli.

Belen Rodriguez ha ricevuto tra le mani il Tapiro d’Oro per l’arrivo davanti ai riflettori di Mariana Rodriguez, considerata da molti la “rivale” omonima. La giovane e sensuale venezuelana, lanciata da “Pechino Express”, è stata pure ospite di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di “Domenica Live”. E Carmelita, che con Belen Rodriguez non ha proprio un feeling altissimo, ha puntato molto su di lei, contrapponendola chiaramente all’argentina.

Belen Roriguez punzecchiata da Valerio Staffelli, ha esplicitamente detto: “In realtà sono contenta: lavoro talmente tanto che un clone mi farebbe molto comodo. La D’Urso mi sta facendo un favore. Non se ne rende ancora conto, ma me lo sta facendo”.
Belen ha pure aggiunto di essere dispiaciuta che Mariana Rodriguez sia continuamente paragonata a lei: “Quando iniziano a fare i paragoni non fanno mai un favore. Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. E’ come comprare una borsa finta. Non è carino, per questa ragazza, che continuino a fare il paragone con me”.