Belen Rodriguez.. dov’è finito Andrea Iannone?

martedì 11 luglio 2017 by Benedetta

Abbiamo parlato di loro e delle loro super chiacchierate vacanze ad Ibizia.. ma ora, sorge un dilemma: dov’è Andrea Iannone?

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone, sono una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi. Il loro amore, così travolgente e passionale, tanto da spazzar via commenti negativi e pregiudizi. Sì, tutto bellissimo, ma.. Andrea Iannone, dove sei?

Nonostante siano arrivati insieme, sull’isola per trascorrere le vacanze estive, sul web di Iannone, nessuna traccia. Che circolasse la notizia della crisi, non è certamente una grande novità. Eppure, noi per primi, non volevamo crederci!

Gli indizi però per far pensare all’aria di rottura ci sono tutti. A partire dal mondo del web: i due hanno smesso di pubblicare foto e selfie insieme dallo scorso 11 maggio. Un po’ strano per una coppia social addicted come loro, non vi pare? L’ultimo ‘ti amo’ scritto pubblicamente da Andrea Iannone per Belen, risale perfino allo scorso aprile.. c’è qualcosa che non va!

Inoltre, Belen, che ad Ibiza non smette di mostrarsi in compagnia del figlio Santiago, ha dato un cambio radicale al suo look: taglio di capelli, corti fino alle spalle!