Belen Rodriguez ed Andrea Iannone per la prima volta insieme in tv!

giovedì 27 aprile 2017 by Benedetta

E’ la coppia più chiacchierata del momento. Per la prima volta insieme in televisione, Belen Rodriguez ed Andrea Iannone ospiti da Maurizio Costanzo.

Ormai non si parla d’altro se non di loro. Belen Rodriguez ed Andrea Iannone sono chiacchieratissimi ed amatissimi dal popolo del web. E così, ci ha visto bene il conduttore televisivo Maurizio Costanzo, il quale ha invitato i ragazzi come ospiti durante una puntata del suo fortunato ed ormai storico talk show: il Maurizio Costanzo Show.

Sarà la loro prima volta in televisione da quando è sbocciato il loro amore. La bella showgirl argentina ed il pilota di moto Gp, ormai inseparabili, son volati da Milano (città in cui vivono) a Roma, proprio per la registrazione della puntata.

Insieme alla coppia, negli studi Mediaset anche altri ospiti che interverranno durante la puntata. Un susseguirsi di volti noti, tra cui Simona Ventura, la quale parlerà di ‘Selfie’, suo programma televisivo che andrà in onda il prossimo maggio.

Un evolversi di emozioni dunque, durante il Maurizio Costanzo Show di questa sera, dove i veri protagonisti saranno loro: Belen Rodriguez ed Andrea Iannone.