Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti per un secondo figlio

lunedì 11 maggio 2015 by Stefania

Nella puntata di Verissimo, di sabato scorso, tra i vari ospiti di Silvia Toffanin c’erano anche loro, le due sorelle: Belen Rodriguez e Cecilia Rordiguez. La bellissima Belen ha svelato a Verissimo una notizia molto bella e molto importante. Ha voluto svelare un retroscena sulla sua vita di coppia col marito: “Durante la nostra ultima vacanza alle Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino o una sorellina a Santiago – e, toccandosi il pancino, aggiunge – Non ho ancora fatto centro, ma sicuramente fra un po’ chissà, magari la pancia si gonfia”.

stefano-e-belen-rodriguez

Finalmente, sulla coppia più seguita è finalmente tornato il sereno: “Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio”, ecco, come sempre ha voluto scherzare la bellissima Belen.

Quindi è tutto vero, per Belen Rodriguez e Stefano De Martino work in progress, lavoro in corso in casa. Finalmente superata la crisi, Belen e Stefano stanno provando ad avere un altro figlio e molto presto, Santiago avrà un fratellino o una sorellina. E se ad ogni pace fatta è un figlio che arriva, gli auguriamo di cuore una famiglia numerosa. Insomma a casa Rodriguez pare essere tornata la serenità di una volta. Quell’equilibrio di coppia che mancava da tantissimo tempo. Poi Belen parla anche di Cecilia, e per cambiare discorso, lancia una simpatica frecciatina proprio mentre parla con la Toffanin: “Lo sai Silvia chi sono adesso io? La sorella di Cecilia Rodriguez”.