Belen Rodriguez ancora una volta al centro del gossip

giovedì 14 maggio 2015 by Stefania

Belen Rodriguez, ancora una volta, non ci vede più e sente la necessità di intervenire con un chiarimento sui social. Il chiarimento in merito all’ultimo gossip che la riguarda, svelato dalla rivista Chi, su delle foto pubblicate sulla presunta strana visita di Fabio Boriello a casa di Belen Rodriguez. Proprio ieri, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha messo in cover l’argentina e Fabio Boriello.

image_galleryuuiddf1d5d53-82b0-49cd-b02a-3edac0f5d116groupId10139t1430476176781

L’ex cognato della showgirl, fidanzata per lungo tempo con il fratello Marco Boriello, è stato beccato dai paparazzi qualche sera fa mentre entrava nel palazzo milanese, proprio dove vive Belen. La sera dell’incontro Stefano De Martino, pare fosse fuori città per lavoro, a Napoli. E la nuova compagna di Fabio Boriello, Emma Marrone si trovava a Roma a registrare Amici 14.

Ovviamente, la rivista, faceva notare come Belen Rodriguez stia quasi diventando un’ossessione per Emma. Visto che già in passato è stata proprio lei a soffiarle De Martino. Ora è nuovamente amica del suo boyfriend. Belen Rodriguez per l’ennesima volta non ci sta, e per bloccare i gossip ha subito fatto luce sulla vicenda con un chiarimento social. Ha scritto: “In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data”. Un chiarimento social molto breve, ma essenziale.

emmabelenleggilo.net_

Quindi, nessun incontro romantico, proprio come avevano sospettato i più maligni, ma una semplice festa tra amici. Sicuramente ora la bellissima cantante Emma Marrone può tirare un sospiro di sollievo, visto che ultimamente è sempre più vicina a Boriello. E a quanto pare anche Stefano De Martino può tirare un sospiro di sollievo.

1426695209_Belen-Rodriguez-e-Marco-Borriello-sono-tornati-insieme