Belen Rodriguez a Verissimo: “Stefano De Martino all’Isola dei Famosi? No, sono gelosa, troppe donne in perizoma.”

giovedì 11 dicembre 2014 by Frank

belen

Non usa mezzi termini Belen Rodriguez per descrivere la sua gelosia nei confronti del marito Stefano De Martino. Ancora una volta si è accomodata nel salotto di Silvia Toffanin. Rivela a Verissimo: “Mio marito all’Isola dei Famosi? Non mi pioacerebbe, sono gelosissima”: L’idea che il marito possa naufragare sull’Isola dei Famosi non le piace affatto e non la fa stare tranquilla, forse perchè lei a sua volta è stata una concorrente del reality, grazie al quale è diventata famosa. La showgirl argentina commenta così un’eventuale partecipazione del ballerino al reality in onda da gennaio su Canale 5. “Ci sono le ragazze in perizoma che gli ballano davanti:” Conclude dicendo: “La moglie dopo un pò diventa quotidianità. E se poi gli passa davanti una ragazza nuova in perizoma? Comunque, lui è libero di prendere le sue decisioni. Anche se gli dico qualcosa, lui è così testardo che va comunque per la sua strada.” Belen ha fatto intendere che le sue preoccupazioni da donna gelosissima erano quasi un gioco, ma in realtà un fondo di verità c’è.

Ora aspetterà solo a Stefano De Martino a dire l’ultima parola sull’Isola dei Famosi.

Belen Rodriguez ha continuato l’intervista parlando un pò della sua famiglia e di come passerà il suo Natale. La Rodriguez è pazza della sua famiglia, non riesce a vivere a lungo lontana dai suoi cari e a “Verissimo” ha sottolineato con orgoglio di quanto fatto per loro, grazie ai suoi guadagni. Racconta: “Come tutti sanno vengo da una famiglia umilissima. Sono venuta in Italia per cambiare le cose a casa mia. Sono venuta qui, mi è andata benissimo.” Poi ha continuato a parlare della sua famiglia ed ha aggiunto: “Io ho il mutuo, a loro ho comprato la casa in una volta sola. Non sopporto quando dicono che mio marito vive alle mie spalle, ovviamente prendiamo stipendi diversi, ma non mi sarei mai innamorata di una persona che non ha niente da fare. So che bisogna fare dei sacrifici, ed è maleducato e irrispettoso dargli del mantenuto, lui lavoro tutti i giorni e mi mantiene.”

Belen Rodriguez ha svelato il suo Natale. Proprio come ogni anno, partiranno tutte e tre per l’Argentina, Babbo Natale arriverà sulla spiaggia in costume.
Belen è radiosa, ha tutto quello che si può desiderare. Conclude la showgirl parlando del figlioletto: “Santiago è l’amore della mia vita, non c’è nulla di più bello. Mi ha sicuramente resa una donna migliore”