Barbara D’Urso denunciata dall’ex marito

martedì 14 aprile 2015 by Stefania

Barbara D’Urso è stata denunciata dall’ex marito Michele Carfora. La conduttrice è stata accusata dall’ex marito Michele Carfora di non avergli mai versato il mantenimento come previsto in sede di divorzio, motivo per cui adesso è stata aperta un’indagine a suo carico.

ecco-come-conquistare-barbara-d-urso

La procura di Roma avrebbe aperto un fascicolo per violazione degli obblighi familiari e la D’Urso sarebbe stata iscritta nel registro degli indagati. L’indagine è ai primi passi, e secondo l’accusa la D’Urso non avrebbe mai versato l’assegno mensile da mille euro che spetterebbe all’ex marito, così dopo aver fatto qualche conto, l’ex marito ha calcolato un credito di 40 mila euro e ha sporto denuncia.

Barbara-dUrso-sospesi-i-programmi-la-conduttrice-chiarisce-il-perché

 

Barbara D’Urso e Michele Carfora si erano legati nel 2002 in seconde nozze. I rapporti tra la D’Urso e Carfora non sono mai stati eccellenti, già dai tempi della loro separazione nel 2006 che il colpo finale e esploso quando, a quattro anni del loro anniversario, il settimanale “Chi” aveva immortalato lui, dodici anni in meno della moglie, abbandonato in un bacio in spiaggia con una mora. La paparazzata portò entrambi fino al divorzio. Ora spetterà al pm Vincenzo Barba che ha aperto il fascicolo, valutare se ci siano gli estremi per la violazione del reato previsto dall’articolo 570 del codice penale e così procedere verso il processo. Per il momento la conduttrice non commenta, ma sicuramente vedere il proprio nome in pasto ai media non le piacerà affatto.

michele-carfora-FILEminimizer