Aurora Ramazzotti: una sorellona tenerissima

venerdì 15 maggio 2015 by Stefania

La bellissima e giovanissima Aurora Ramazzotti ha condiviso sul suo profilo  social una foto stupenda. Aurora Ramazzotti è una sorellona tenerissima, tiene dolcemente il piccolo Gabrio Tullio in braccio e lo osserva, stringendolo forte a sé.

C_4_foto_1334570_image

Questo scatto ha fatto veramente impazzire tutti. In bianco e nero, racconta una storia bellissima di una ragazza per lungo tempo figlia unica di genitori divorziati che hanno sempre fatto della civiltà e l’affetto la loro parole d’ordine. Però, finalmente, per Aurora le cose sono cambiate con il passare del tempo. Ora finalmente la sua è diventata una famiglia allargata. Ormai i suoi genitori sono felicissimi e innamoratissimi. Eros Ramazzotti e  Michelle Hunziker hanno trovato la felicità e la serenità, che non avevano da tanto, accanto a Marica Pelligrinelli e Tomaso Trussardi.

L’amore verso i loro nuovi compagni, li ha portati ad aver nuovamente dei bambini. In pochissimo tempo sono arrivati Sole e Celeste, avuti dalla bellissima Michelle Hunziker, e Raffaella Maria e Gabrio Tullio, messi al mondo dal famosissimo cantante 51enne Eros Ramazzotti. Ha scritto Aurora Ramazzotti sotto la foto che la ritrae con Gabrio Tullio in braccio: “Bromance”. Il bimbo è davvero bellissimo, ha una chioma bella scura proprio come la mamma, la bellissima modella Marica Pelligrinelli. Ha scritto ancora sotto la foto: “Il mio primo mestiere è quello di sorella maggiore. Lo prendo molto sul serio!”. E infatti non ci sono dubbi, questa foto parla da sola. Per una sera a Gabrio Tullio ci pensa lei. Lo tiene in braccio con grande cura, lo protegge, nella vita gli starà sempre vicina. La bellissima Aurora Ramazzotti in questa nuova situazione si è scoperta sorella premurosa: circondata da facce buffe di bambini lei stessa, data l’età, è prontissima ad accudire, ha aperto a cuore a nuove esperienze, nuove emozioni, intense e durature, quelle che ti segnano per sempre, quelle che si portano dentro il cuore per sempre. Quindi se la giovanissima Aurora ha voglia di spupazzarsi un piccolo, basta guardarsi in casa.

Ovviamente la Hunziker e la Pelligrinelli non rifiutano mai un aiuto e saranno sicuramente contentissime della sua voglia di fare con tantissimo affetto.