Aurora Ramazzotti ed il suo amore da favola: Goffredo Cerza

mercoledì 09 agosto 2017 by Benedetta

Sono mesi, ormai, che la bella e dolce Aurora Ramazzotti, viaggia in una dimensione parallela. La figlia d’arte del più noto Eros, sta vivendo un amore da favola con Goffredo Cerza. Cosa ne pensano però mamma e papà?

Ha rilasciato un lunga e tenera intervista, la 20enne Aurora Ramazzotti. Da qualche mese, la figlia di papà Eros, è finita sulle pagine delle cronache rosa per la sua storia d’amore con Goffredo Cerza. I due, stanno vivendo un amore che sembrerebbe d’altri tempi. Conosciuti grazie ad amicizie in comune e sopratutto all’intervento dell’amica Sara Daniele, figlia di Pino, ad oggi Aurora e Goffredo sono inseparabili.

“Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice”.

Per un amore che procede a gonfie vele, ci sono però papà e mamma con i quali fare i conti.. cosa penseranno Eros Ramazzotti e Michelle Hunzinker della loro non più tanto bambina Aurora?

Durante l’intervista, la ragazza, ha speso parole dolci e d’amore nei confronti di entrambi i suoi genitori. Parlando del padre Eros, ha dichiarato: “Mio padre è la persona da cui posso andare quando ho bisogno di un abbraccio vero. Se non lo vedo, mi manca tanto. Abbiamo sempre avuto un rapporto fisico, mi piace dargli fastidio quando se ne sta per i fatti suoi…. Mio padre nella sua vita ha fatto cose incredibili ma è una persona così semplice che quando vivi con lui ti dimentichi la sua grandezza. È rimasto umile e coi piedi per terra. Io vorrei essere come lui”.