Aurora e Gianmarco lasciano il programma Temptation Island da single

mercoledì 08 luglio 2015 by Stefania

Si è conclusa anche la terza puntata del reality Temptation Island 2 di Canale 5, che questa volta è andato in onda di martedì. Ancora una volta le avventure delle coppie che stanno mettendo alla prova il loro amore continua a conquistare il pubblico. Ieri sera, durante la terza puntata, ha tenuto davanti al video 3.137.000 spettatori pari al 16.42% di share.

1436353071_AURORA_GIANMARCO

Dopo l’uscita, nella seconda puntata, con lieto fine di Salvatore e Teresa, ieri sera è stata la volta di Aurora e Gianmarco. Fidanzati da otto mesi, entrambi di Latina, la coppia è entrata in crisi fin dal primo giorno. La bellissima bionda fin da subito ha messo gli occhi sul single Giorgio e tra loro è nato fin da subito un forte sentimento. Mentre Aurora si divertiva, Gianmarco si è disperato, fino all’ultimo video in cui ha visto la sua donna baciarsi con un altro. Il loro ultimo falò è stato uno scambio di accuse con Aurora che ha ribadito di non essere mai stata innamorata e di averlo capito proprio grazie al programma.

1436353143_AURORA_GIORGIO

Quindi Gianmarco è uscito da single, mentre Aurora ha abbandonato il villaggio insieme al suo nuovo amore Giorgio.

Una volta finita la puntata, sui social tantissimi hanno commentato sull’uscita di Aurora e Giorgio. La maggior parte dei commenti si sono schierati dalla parte di Gianmarco, insultando il comportamento di Aurora, ma a quanto pare la bellissima bionda non sembra per niente preoccupata e ha risposto alle critiche con un lungo messaggio: “Un buongiorno libero e sincero, un grazie enorme a tutti! Mi commuovo per i messaggi di chi ha preso così a cuore quest’esperienza e mi trasmette ogni giorno tutte queste grandi emozioni. Un grazie anche a chi sta facendo il mio gioco e non lo sa, perché povero di intelletto. Un grazie alla vita, perché mi ha regalato quest’esperienza pazzesca, dove ho potuto conoscere persone fantastiche a cui voglio un bene esagerato. Ma la bellezza del mio trascorso sapete qual’é? Il menefreghismo più totale. Ho sempre pensato che chi pensa a giudicare gli altri non ha tempo di migliorare se stesso. Fate quello che volete, a me che importa, IO SONO FELICE”. Ma non finisce qui, infatti la bellissima personal shopper ha postato anche uno screen-shot della conversazione con il single Giorgio, che ribadisce che i due stanno insieme.

1436353180_screen-shot

Per le altre coppie l’avventura continua. Aspettiamo con ansia la prossima puntata per vedere quello che è successo.