Auguri Laura Freddi: a 45 anni, la donna aspetta un figlio

mercoledì 16 agosto 2017 by Benedetta

Se sia un fiocco azzurro oppure un fiocco rosa, questo ancora non è dato da sapersi, eppure la bionda della tv Laura Freddi, ha annunciato una lieta notizia. Diventerà mamma!

Dopo un tragico e terribile episodio in cui, Laura Freddi ha dovuto sopportare le difficoltà di un aborto spontaneo, con la conseguenza di vivere uno dei periodi più difficili e tristi della sua vita. La conduttrice televisiva, ha spesso dichiarato di sognare la possibilità di sognare una vita costruendo una famiglia e potendo condividere la gioia della maternità.

Il settimanale Chi, ha rivelato la notizia in un articolo a lei dedicato. Ad oggi, Laura Freddi, 45 anni, vive una storia d’amore con il fisio terapista Leonardo D’Amico. Grazie a lui ed alla loro storia d’amore, Laura, sta potendo finalmente coronare il sogno di una vita. Secondo il giornale, la donna sarebbe ad oggi al quarto mese di gravidanza, e tutto starebbe procedendo a gonfie vele.

Non si sa ancora se il nascituro sia un maschio oppure una femminuccia, quel che è certo è però che a Laura, poco importa. Ciò che conta per la donna è che la gravidanza proceda bene ed il nascituro sia in salute.