Asia Nuccetelli con la sua storia: “Sono stata in ospedale 4 mesi per colpa dei bulli”

domenica 23 ottobre 2016 by Marina

“L’anno scorso sono stata in ospedale quattro mesi per un episodio di bullismo”. L’annuncio choc è di Asia Nuccetelli, la più piccola concorrente di quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip, che in un’intervista in onda sabato a Verissimo si racconta a cuore aperto. 

“Ero in una discoteca con alcune amiche – rivela la figlia di Antonella Mosetti – quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio”.

Quando la presentatrice Silvia Toffanin gli fa la domanda sulle conseguenze di questa brutta esperienza, la ragazza risponde così:

“Sono rimasta abbastanza traumatizzata. Fortunatamente mi sono fatta aiutare, ma ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello”.

E sul GF Vip confessa: “Rifarei questa esperienza perché mi ha insegnato molto. Nonostante nel reality sia uscita la parte più dura del mio carattere, io sono una persona molto sensibile”.

“La mia fisicità scatena gelosie tra le mie coetanee. Quando vado in discoteca succede che sconosciute mi diano spallate o gomitate, perché gli uomini di ogni età mi guardano, mi cercano. Catturo gli sguardi e alle provocazioni rispondo con un sorriso. Sono bella, piaccio, attiro l’attenzione. È un reato?”.

Asia avuto solo storie serie, tra cui quella con Federico Valducci, nessuna avventura, ed anche un flirt con un rapper milanese, che però non si è convertito in qualcosa di più.

Concludendo, Asia Nuccetelli fa sapere che ha una grande passione per Justin Bieber, dunque se qualcuno di voi assomigliasse esteticamente al cantante canadese, può farsi vedere da Asia…chi sa può nascere un vero amore!!!!