Asia Nuccetelli e la chirurgia estetica: “Vogliono assomigliare a me”

mercoledì 26 luglio 2017 by Benedetta

Asia Nuccetelli continua a far parlare di se’. Il popolo del web inveisce sui cambiamenti estetici della ragazza, che ricordiamolo, ha appena vent’anni. Sembra proprio che le scelte estetiche della figlia di Antonella Mosetti, non siano più apprezzate.

Un cambiamento quasi radicale, quello di Asia Nuccetelli nell’ultimo periodo. La ragazza, durante una lunga intervista ad un programma radiofonico, spiega seppur in grandi linee il perchè di questa sua scelta.

“Ora mi vedo più bella”. Spiega ( per modo di dire ) alle telecamere. Asia Nuccetelli. Figlia della ben più famosa Antonella Mosetti, nonostante i suoi freschi 20 anni, pare abbia scelto di ricorrere alla chirurgia estetica per modificare parti del suo corpo che non erano di suo gradimento. Il popolo dei social network è al momento in rivolta e contro la ragazza a causa di questi cambiamenti.

“L’hanno trasformata”. Scrive qualcuno. La Nuccetelli però, sostiene che molta gente di sua conoscenza, abbia scelto di ricorrere alla chirurgia estetica per assomigliare sempre più a lei. Asia commenta tutto questo con il termine “Ridicolo”. “Credo che questa gente abbia dei problemi e debba farsi curare”, dice Asia.

La bella bionda, riguardo agli haters ed alle mille critiche ricevute, sostiene che ormai abbia imparato a difendersi da sola. “Le critiche mi scivolano addosso, non mi fanno effetto”.

Contenta, lei..