Arrestata Emma Marrone? La verità di Emma

lunedì 02 gennaio 2017 by Marina

Chi l’avrebbe mai detto anche Emma Marrone arrestata? Si, cari lettori Emma racconta del suo arresto avvenuto….

Emma Marrone è ritornata a narrare di un suo episodio accaduto quando era una studentessa, che già diverso tempo fa fece discutere.

Approssimativamente un anno fa, in un’intervista a Rolling Stone, la cantante del sud aveva svelato di essere una ragazza ribelle:

«Una volta mi arrestarono per un picchetto – ha spiegato -. Avevamo fatto occupazione, ma non era solo colpa mia. La preside mi ha salvato. Certo, entrare al liceo insieme alla polizia…».

Ora, nel programma Fan Karaoke, condotto da Giampaolo Morelli, Emma Marrone ha voluto riparlare dell’accaduto, dicendo alcune precisazioni:

« Non sono stata arrestata – ha spiegato -, erano gli anni in cui le occupazioni erano ancora ‘forti’ e sentite. Il vero motivo era comunque prendere tempo…».

Questa intervista è sta un’opportunità per raccontarsi a 360 gradi. Parlando del suo aspetto fisico, Emma ha detto:

« Riconosco di non essere l’esemplare della femminilità in assoluto anche se, poi, quando c’è da essere femmina divento femmina. Se esco con un figo il tacco mi viene spontaneo».

Beh cara Emma ognuno di noi nell’età studentesca ha combinato delle marachelle, capita anche questo è esperienza di vita fa crescere i giovani, mi sa che tu sia cresciuta benissimo.