Arisa ricompare single dopo sei anni: “Ora sto bene da sola”

giovedì 29 dicembre 2016 by Marina

Arisa  la bravissima cantante oggi ci annuncia un colpo di scena della sua vita privata. I progetti di Arisa  erano il matrimonio con il desiderio di divenire una dolce mamma, ma tutto ciò è scoppiato in una bolla di sapone.

Dopo sei anni, ora è ufficialmente la storia d’amore tra Arisa e Lorenzo Zambelli Hosmer, fidanzato e manager dell’artista lanciata da Sanremo, è finita.

A svelare la chicca è la stessa cantante, in un’intervista a Donna Moderna rende pubblico: «Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa e non siamo più tornati indietro».

A luglio,mentre Arisa si esibiva in un concerto al Teatro Carcano di Milano, tutti i fan della vip rimasero sorpresi nel bel pieno della serata, fece salire sul palco il fidanzato Lorenzo, e davanti alla platea Arisa cominciò nel dire che il suo sogno era di mettere su famiglia e persino dell’idea di lasciare momentaneamente la carriera per concepire un figlio.

Ma la coppia è scoppiata «Ora c’è il nulla», svela. «Ci lega un grande affetto: quando costruisci qualcosa con una persona, è per sempre, anche se il sentimento cambia. Lo canto né La Notte (scritta dal suo storico ex, Giuseppe Anastasi): ‘La vita può allontanarci, l’amore poi continuerà’. Oggi sto bene da sola».