Aria di crisi per Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi: i due si separano

venerdì 24 febbraio 2017 by Benedetta

Da tempo si vociferava di un’ipotetica rottura tra la nota showgirl Elenoire Casalegno e il direttore di rete4 Sebastiano Lombardi. I due si erano sposati tre anni fa ma solo in questi giorni hanno annunciato pubblicamente di aver deciso di vivere un periodo di pausa dopo il quale decideranno se divorziare o meno.

Sono mesi che i settimanali di gossip, parlano della crisi che ha colpito i coniugi, attribuendo alla Casalegno anche svariati ipotetici flirt con personaggi noti dello spettacolo, come per esempio Daniele Bossari , smentiti tutti dalla stessa Elenoire che ha dichiarato: “Sono tutte cretinate”.

I gossip che hanno coinvolto Eleonoire Casalegno, la vedevano anche insieme a Stefano Bettarini, illazione smentita poi dai dati di fatto in quanto Bettarini sta vivendo la sua nuova storia d’amore con Dayane Mello.

Insomma, come accade spesso in situazioni simili,  di questo gossip si è parlato e riparlato, ma l’unica certezza rimane solo una: Eleoire Casalegno e Sebastiano Lombardi si sono lasciati. Nonostante la bella Elenoire appaia così splendente e serena sui social, la showgirl sexy, sta invece vivendo un momento difficile, il fallimento matrimoniale, che qualsiasi siano le cause, resta pur sempre un fallimento, non dev’essere certo facile.