Antonella Mosetti sexy con il suo calendario vintage di ForMan

lunedì 07 novembre 2016 by Marina

Vi ricordate il calendario della bella Antonella Mosetti ? Beh…se lo avete perso oggi vi pubblico alcune foto della sexy Mosetti

“L’ex ragazzina magica della scuderia di Gianni Boncompagni ne ha fatta di strada, fino a raggiungere vari  programmi di successo come “Ciao Darwin e Quelli che il calcio”, in ambedue dove la sua mansione era quello di prima ballerina.

La benedizione, com’è accaduto per tante, si è concretizzata con i dodici bollenti scatti di Settimio Benedusi per ForMan, un calendario che è stato fra i più venduti del 2007. E non è certo difficile capire il perché…“

La sfavillante showgirl quest’anno è stata una dei partecipanti del Grande Fratello Vip, oggi colgo l’occasione per presentare alcune fotografie dello storico calendario che Antonella Mosetti che fu realizzato per il magazine “For Men”.

Dall’ultima volta in cui la bella Antonella Mosetti si presentò su un calendario, sono trascorsi diversi anni, ma la sua bellezza e l’incanto della bruna show girl sono rimasti identici.

Che dite forse abbiamo la sorpresa che vediamo la frizzante Antonella Mosetti in un brioso calendario futuro?

Per il momento gustatevi queste gradite foto.