Antonella Clerici: una tresca con uno chef argentino? Il compagno Vittorio Garrone, non nasconde la gelosia

martedì 04 aprile 2017 by Benedetta

Giorni in cui il nome di Antonella Clerici è su molti dei giornali e dei settimanali di gossip, a causa di voci sul conto della bionda conduttrice.

Quasi una novità, per coloro i quali sono abituati a vedere Antonella Clerici, nei panni della simpatica e buffa conduttrice Rai dal sorriso buono.

In questo periodo, proprio la Clerici, sta vivendo un momento di estrema serenità almeno in apparenza. Un enorme successo con il suo programma televisivo ‘Standing Ovation’ e l’amore ritrovato grazie a Vittorio Garrone, con il quale, si dice stia vivendo una favola.

Allora cosa c’è che fa incuriosire i fan ed i giornali scandalistici? Pare che la Clerici, stia vivendo una tresca amorosa con uno chef argentino rispondente al nome di Natalino Simonato. I due si trovano infatti spesso a stretto contatto tra i fornelli durante la famosa trasmissione della conduttrice.

Le continue e costanti attenzioni da parte dello cher verso Antonella, si dice abbiano scatenato la funesta gelosia dell’attuale compagno Vittorio Garrone. Che ci sia qualcosa di più? Lo scopriremo presto!