Anticipazioni Uomini e Donne: c’è chi dice ‘no’ al trono

martedì 08 agosto 2017 by Benedetta

Una stagione in arrivo e tante novità da scoprire. Uomini e Donne torna per la gioia di tutto il pubblico da casa. Chi ci sarà sul trono? Chi dei protagonisti del trono over sarà ancora presente? Scopriamo insieme quali sono le novità più attese.

Nonostante i gossip estivi, le cronache rosa del mondo vip di questa stagione, un occhio rimane fermo puntato sulle novità che riguardano uno dei programmi più chiacchierati ed amati della televisione italiana: Uomini e Donne. Anche quest’anno, partirà puntuale a metà del mese di settembre, ed ovviamente noi saremo pronti lì, a scoprire chi ci farà emozionare per questa nuova stagione.

Come ogni anno, da qualche tempo ormai, il trono over si alternerà al trono classico, dando così vita a dinamiche sempre nuove ed accese. Per quanto riguarda il trono over, i protagonisti della passata edizione, sembrano essere confermati tutti presenti. La storia tra l’amata Gemma e Marco, sembra però essere arrivata al capolinea. Lei, al momento in vacanza con la famiglia, lontana da tutto e tutti. Lui invece sembra essere fuori dal mondo social, sparito dalla circolazione. Staremo quindi a vedere!

Per il trono classico invece, molte sono le novità in cantiere per questa scoppiettante stagione di Uomini e Donne. Si è pensato che potessero ambire alla poltrona rossa, alcuni dei protagonisti del reality estivo Temptation Island. Le voci però al momento, restano solo di corridoio. Nessuna notizia certa. In particolare, si è fatto il nome di Desireè, la bionda tentatrice romana che ha provato a fare breccia nel cuore di Francesco Chiofalo, senza riuscirci. In molti, fan del web, avrebbero voluto vedere lei come protagonista di questa stagione di Uomini e Donne. La ragazza però, pare abbia dichiarato sui social, di non sentirsi pronta per questa esperienza.

Aspetteremo con ansia di sapere e conoscere chi ci farà emozionare durante questa stagione!