Anticipazioni Temptation Island: Veronica ed Antonio

lunedì 17 luglio 2017 by Benedetta

In attesa di scoprire cosa succederà nella quarta puntata di Temptation Island, il web ci delizia con delle novità riguardo alle coppie del reality.

A reality ormai concluso, il popolo del web freme di sapere come siano andate a finire le storie dei protagonisti di Temptation Island. Si saranno lasciati? Staranno ancora insieme?

Domande queste, alle quali non possiamo per il momento avere risposte ufficiali. I concorrenti del gioco, hanno infatti l’obbligo di non rivelare l’esito della loro storia d’amore a programma concluso fino alla fine della messa in onda delle puntate registrate.

Dai profili social dei concorrenti, è però possibile carpire alcuni dettagli che potrebbero darci segnali importanti. I partecipanti infatti, seguitissimi sul web, stanno cercando di riprendere in mano la propria vita sociale senza far trapelare nulla di specifico riguardante la storia d’amore. Instagram, al momento, è il fulcro degli indizi per sguardi attenti di fan accaniti.

Questo è per esempio il caso riguardante la coppia formata da Antonio e Veronica. I due, scelgono di partecipare a Temptation Island per capire se possono superare il passato di Antonio e rafforzare il loro rapporto di coppia. Alcune voci di corridoio, sostenevano fino a qualche giorno fa, che i due si fossero lasciati al termine del reality. Ad oggi però, sono stati rivelati dal web, alcuni indizi importanti.

Pare infatti che Antonio, abbia pubblicato alcune foto su Instagram mentre era al mare in compagnia di un amico. Fino a qui, tutto normale.. il dubbio nasce nel momento in cui Veronica pubblica dopo poco, delle foto di lei al mare che tra ombrelloni e lettini.. pare proprio essere la stessa spiaggia pubblicata da Antonio qualche minuto prima!

Un indizio, questo che toglie quasi ogni dubbio ai fan della coppia. Che i due siano tornati insieme ed abbiano appianato dubbi e divergenze? Speriamo!