Anticipazione di Una vita (puntata del 15 ottobre) Cayetana farà l’impossibile per riavere German

venerdì 14 ottobre 2016 by Marina

In questi pomeriggi ho iniziato nel vedere su canale 5 questa soap “Una vita”, e devo dire che m’intriga molto, non so quanti di voi care lettrici la seguite, comunque spero di fare cosa gradita a chi la segue descrivendovi la puntata di domani pomeriggio.

Orami dopo la rapina con la conseguenza di una coltellata che ha subito Cayetana diversi giorni fa, sembra che la donna cattivissima stia in fase di guarigione, grazie all’intervento di suo marito German, che anche contro il suo volere, ha salvato la donna, che gli ha fatto perdere tutto ciò che si era costruito, ma essendo stato un bravo medico, ha avuto l’istinto di salvare la crudele Cayetana.

Ad Acacias ogni giorno vi è una novità, domani ad esempio, vedremo il dottore German che grazie ad un prestito economico avuto da Raimon, comprerà il mangiare giusto per alimentare Guadalupe che presto starà meglio, grazie anche all’amore della figlia Manuela.

Mentre Felipe continua nella sua decisione nel voler abbandonare il posto al Ministero ed di ritornare ad esercitare la sua professione di avvocato, anche perché la moglie Celia non è affatto d’accordo che il marito occupi il posto di lavoro di Jesus Guerra, l’uomo che è stato lui, con la complicità della sua amata. Quindi in questa vicenda l’amore trionfa e la coppia è felice.

Al contrario invece la povera Trini che ha dovuto abbandonare suo marito, e la casa in cui era felice con la figlia adottiva Maria Luisa, poiché la precedente moglie di German, Lourdes creduta morta è ritornata viva in casa.

Maria Luisa felice che sua mamma fosse ancora viva con il suo caratterino ancora più antipatico del solito, ha costretto la povera Trini ad abbandonare la casa ed il suo grande amore, che però questo riceve una lettera che la sua ex compagna gli scrive prima che abbandona la casa per andare a vivere per un poco dalla sua amica Celia.