Annullate le nozze tra Valeria Marini e Giovanni Cottone

giovedì 02 aprile 2015 by Stefania

Era il 5 maggio 2013 quando Valeria Marini convolava a nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone nella basilica dell’ara Coeli di Roma: una cerimonia molto pacchiana, paparazzatissima anche a causa dell’elevato tasso di presenze di vip.

20150401_valeriamarini

Subito dopo le nozze ci sono stati già dei problemi tanto che la Marini e Cottone si sono separati: la favola è finita subito, e la bella Marini ha addirittura chiesto l’annullamento delle nozze alla Sacra Rota. Valeria Marina finalmente può tirare un grande sospiro: le nozze con Giovanni Cottone sono state annullate, come lei desiderava. La Sacra Rota si è espressa favorevolmente alla richiesta inoltrata dalla bellissima attrice e stilista.

nozze-valeria-marini

Le nozze sono state annullate per un motivo ben valido: l’imprenditore aveva sempre tenuto segreto a Valeria l’esistenza di un suo precedente matrimonio concordatario celebrato con un’altra donna a Palermo, da cui sono nati due figli e che non era mai stata annullata da alcun tribunale. Il matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone è finalmente un capitolo definitivamente chiuso. Veleria Marina è felicissima, potrà nell’eventualità, sposarsi di nuovo in chiesa ed essendo molto credente ha appreso con grande gioia la notizia. Ecco cosa dice Valeria Marini riguardante tutto il suo falso matrimonio: “E’ la fine di un incubo. Ero a conoscenza dell’esistenza di un matrimonio civile celebrato da Giovanni Cottone, ma non sapevo nulla di questo precedente matrimonio. Sono stata ingannata in tutto, anche davanti a Dio! Sono stata ferita nel profondo dei miei valori di donna credente cattolica.

d1d9b8b5b1c3b390b03f7efb6e23c241--U20333491484EKI-210x279-005-kgGI-U430101838560360JVD-593x443@Corriere-Web-Sezioni

La fede, nella mia vita, è sempre stata un punto fondamentale”. E poi ha subito aggiunto: “Ora, finalmente, ho avuto giustizia e sono serena; sono pronta a ricominciare. Dopo tante ingiustizie e falsità, ho ritrovato la serenità e la gioia di vivere con il sorriso”. Noi di MaxiGossip ti auguriamo di essere felice sempre, perché sei una persona molto speciale.