Anna Tatangelo: ha scelto un video sexy per il nuovo singolo

martedì 26 maggio 2015 by Stefania

Anna Tatangelo, ancora una volta, per il suo nuovo video ha sorpreso tutti. E’ veramente super hot. Per “Inafferrabile”, secondo singolo estratto dall’album “Libera”, la cantante Anna Tatangelo si mostra in una versione che mai nessuno la mai vista, in una versione decisamente erotica.  La bellissima cantante non si era mai vista così, ha dato una vera e propria svolta. E una bomba sexy, una versione davvero erotica. Manca davvero poco per l’uscita del singolo, il video, la bellissima cantante Anna Tatangelo ha fatto impazzire tutti, ma proprio tutti. Su Facebook Anna Tatangelo ha condiviso con i fan qualche scatto in anteprima.

Caschetto nero e rossetto rosso, corsetti, guepiere, calze a rete e scollature da grido, è veramente impossibile resistere a tantissima sensualità, e ovviamente il mondo del web è impazzito. Milioni di commenti, di apprezzamenti.

anna tatangelo-7

Durante un’intervista al Corriera della Sera, la bellissima Anna Tatangelo ha rilasciato una intervista in occasione dell’anteprima del video ha raccontato: “Mi piace giocare, interpretare tantissimi ruoli, ogni volta diversi. Con Cosimo (Alemà, il regista del videoclip, ndr) ci siamo divertiti a calarci negli abiti sexy di Valentina (fumetto di Crepax). Inafferrabile ha un ritmo che mi ha conquistata da subito e così ho voluto unire alla voce anche la danza e una forte componente fisica”. Insomma, brava Anna Tatangelo ogni tanto ci sta un fuori programma, qualcosa di diverso.

tatangelo-3