Anna Tatangelo ed il suo scatto troppo hot che fa impazzire i fans!

martedì 18 aprile 2017 by Benedetta

Solo qualche settimana fa, il compagno della cantante Anna Tatangelo, aveva dichiarato durante un’intervista, quanto Anna non sia apprezzata in Italia rispetto a come sarebbe stato se la cantante si fosse trovata in Europa.

La ‘completezza’ delle doti della giovane donna, detta del compagno, non viene apprezzata quanto dovrebbe in Italia. Se si sa cantare, ballare e recitare, in Italia non si riesce a fare strada.

Anna e Gigi, insieme ormai da tantissimi anni, hanno attraversato momenti di crisi, alti e bassi che però li hanno visti sempre uniti, legati dal loro profondo amore.

La bella Anna Tatangelo, oltre ad essere appunto una cantante, si è rivelata anche un’ottima attrice ed una bellissima modella. Seguitissima sul web, Anna, riesce spesso a far attirare l’attenzione su di se e sulla sua sensualità mozzafiato.

I fans in delirio per uno scatto pubblicato su Instagram, hanno scatenato una pioggia di apprezzamenti e commenti positivi per la donna.

Lo scatto in questione, ritrae Anna mentre da virtualmente il ‘buongiorno’ a tutti i suoi followers mostrando però un decolltè mozzafiato. Una scollatura da urlo, mostrata con disinvoltura sotto una canotta verde acqua abbinata per l’occasione ad un semplicissimo jeans.

La bellezza mediterranea che lascia senza fiato!