Anna Tatangelo al centro di polemiche sul nuovo singolo “Inafferrabile”

Nella seconda serata del Coca Cola Summer Festival, la rassegna di musica estiva che mostra adesso su Canale 5 le puntate registrate a fine giugno a Roma, non è passata per niente inosservata l’esibizione di Anna Tatangelo.

1-52-66

La cantante di Sora si è esibita con il suo ultimo singolo “Inafferrabile”, pezzo presentato qualche mese fa. Finita l’esibizione, da subito Anna Tatangelo è stata al centro dei commenti degli utenti che sui social esprimono il loro parere sulle performance. Secondo alcuni utenti di Twitter la performance, o meglio la canzone, avrebbe una vaga somiglianza con “Vamos a bailar” di Paola e Chiara. Per la giovane cantante qualche polemica durante lo spettacolo non è mancata e su Twitter c’è stato chi ha scherzato sulla sua esibizione e soprattutto sulla canzone, molto simile, secondo degli utenti, al grande successo di Paola e Chiara “Vamos a bailar”, c’è chi scrive: “Plagio! Plagio”, altri scherzano: “Paola e Chiara sono già dall’avvocato”, “Anna Tatangelo is the new Paola e Chiara”.

Immagine-70-33

Tanti però sono stati coloro che hanno apprezzato tantissimo canzone e balletto. Considerando che la Tatangelo è sempre supportata dall’appoggio di un gran numero di fan. Fino ad ora non c’è stata nessuna risposta da parte della giovane cantante.