Angelina Jolie a spasso con i gemelli

lunedì 20 luglio 2015 by Stefania

La bellissima Angelina Jolie è stata paparazzata in giro per Los Angeles a fare shopping con i figli più piccoli, i due gemellini Knox e Vivienne, 7 anni. I piccoli hanno fatto shopping in libreria, da Barnes e Noble. La famosa attrice si è concessa una bella passeggiata all’insegna dello shopping.

1437395679_angelina_jolie_vivienne_knox_shopping

Questa volta però la famiglia non era tutta al completo: mancavano il marito Brad Pitt e gli altri quattro figli, Maddox, Pax Thien, Zahara e Shiloh. La bellissima Jolie per trascorrere qualche ora con i gemelli a scelto un look abbastanza comodo: pantaloni neri e blusa abbinati e delle ballerine color nude. I piccoli invece hanno un look colorato. Angelina Jolie si è protetta dietro gli occhiali da sole, tenendo sempre per mano i due piccoli.

1437395719_angelina_jolie_vivienne_knox_paparazzata_shopping

Insieme da dieci anni, o meglio da quando si sono innamorati sul set di Mr. & Mrs. Smith, Brad e Angelina non si sono più lasciati. Finalmente torneranno a brave sul grande schermo con By the Sea, diretto proprio dalla Jolie, ma questa volta non solo come attrice ma anche come co-protagonista insieme al marito.