Andrea Tacconi abbondona il calcio, prendere parte al reality show “La Fazenda”

mercoledì 14 settembre 2016 by Marina

Andrea Tacconi il figlio dell’ex portiere della nazionale e della Juventus ha seguito le orme del padre. Il ragazzo aveva un sogno, di avere successo come il papà.

Una strada in salita, dopo aver giocato come portiere, alle giovanili della Lazio, continuando la sua impresa sportiva con l’Avellino che decise di dare fiducia al neo calciato, Stefano Tacconi felice per il ragazzino che sembrava che aveva spiccato il volo verso il grande calcio proprio come il nostro campione.

Ma, ….il sogno di competere con papà Stefano per Andrea Tacconi è durato poco, infatti, Tacconi junior è stato quasi velocemente rispedito  tra i dilettanti per farsi le ossa.

Il 21enne Andrea Tacconi purtroppo per il momento ha lasciato il suo percorso di calciatore, il suo sogno per un po’ rimarrà solo un sogno, ma non si è scoraggiato Andrea, infatti ha intrapreso una nuova strada, quelle televisiva.

Andrea Tacconi sarà tra i partecipante del #reality show “#La Fazenda”. Il programma sarà registrato in stagione autunnale in Puglia, in una masseria dove tutti i concorrenti saranno messi a dura prova. Il reality sarà mandato in onda in modo esclusivo solo dall’emittente Oltre Tv.

Andrea ha accettato con entusiasmo la nuova sfida ed con la fidanza Alina Gravilita, figlia di un noto produttore, ex calciatore si è sentito più tranquillo in questa scelta delicata.

Voglio ricordare che lo spettacolo televisivo con “La Fazenda” è fissato per il gennaio del 2017.

Un grande in bocca a lupo ad Andrea sperando che avrà successo in questo reality televisivo, ma di non perdere mai le speranze…chissà forse un giorno non lontano lui ci lascerà tutti senza parole poiché la sua stoffa di calciatore prenderà il sopravvento ed il sogno nel cassetto diventerà realtà.