Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno per lasciare?

giovedì 01 dicembre 2016 by Marina

Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia venuta alla luce nel salotto di Uomini e Donne, in questi giorni

sta in vacanza ad Amsterdam. Dopo settimane di affollato lavoro e di ospitate, i ragazzi si sono donai il viaggio tanto aspettato e così comunicato al Grande Fratello Vip, in attesa di approdare oltreoceano.

Nonostante l’ambiente romantico, Giulia De Lellis ha meravigliato tutti questa mattina inserendo un post, un commento che nessuno si sarebbe atteso.

“Buongiorno. Ogni mattina è la solita storia…Lui già pronto, fastidiosamente di buon umore, paziente. Già scatta…io sono una piccola iena, capricciosa in ogni senso ed estremamente lenta”.

Queste le parole di Giulia De Lellis su Instagram, che ha confessato, di essere meno mattiniera della sua dolce metà. La missiva per pochi secondi ha fatto sospettare il peggio ai fans dei Damellis, facendo capire le primi difficoltà per la coppia. Ma Giulia De Lellis e Andrea Damante si trovano crisi? La verità.

“Mi ama lo stesso tranquille! #me #lui #comeunamagia #capricciosa #amsterdam #appenasvegli #ilbalconcino”.

Questa è la seconda parte del messaggio pubblicato su Instagram da Giulia De Lellis la ragazza voleva solo dire con il primo post, che nonostante le divergenze caratteriali, tra lei e Andrea Damante il loro amore è forte..

quindi voi seguaci di questa splendida coppia, che ha gli occhi come dei cuoricini, state sereni, la favola dei ragazzi continua ancora.