Andrea Damante: il dj veronese da 10 mila euro!

venerdì 07 luglio 2017 by Benedetta

Dopo aver trovato l’amore negli studi Mediaset di Uomini e Donne ed aver partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip, Andrea Damante è senza dubbio diventato uno degli influencer più amati e seguiti.

Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il veronese e la romana appena 21enne, fanno coppia fissa ormai da più di un anno. Tra serate, eventi pubblici, collaborazioni e linee di abbigliamento, i due si son fatti strada nel mondo del business con la consapevolezza che l’onda da cavalcare sia presumibilmente momentanea.

Il dato che in queste ore sta facendo il giro del web, è quello relativo al cachet dichiarato da Andrea Damante per una serata in discoteca: 10 mila euro per ogni apparizione del dj nei più noti club del territorio nazionale e d’oltralpe.

Ad oggi, le serate di Andrea sono state 200.. un calcolo facile, facile per comprendere quanto il veronese abbia guadagnato solo dalle serate in discoteca. Un introito da aggiungere a tutti gli sponsor, le pubblicità ed i social network dai quali gli influencer guadagnano nell’era del web.

Una vita niente male, che si sta godendo tra vacanze extra lusso e viaggi in giro per il mondo sempre accanto alla sua compagna Giulia De Lellis. Progetti per il futuro? Tanti, per i due innamorati. Si vocifera che in programma, per la loro vita sentimentale ci siano le nozze, anche se la notizia non è stata ancora ufficializzata.

Lavorativamente? I due, voleranno presto a Los Angels dove si trasferiranno per ampliare le conoscenze di Damante nel settore musicale e vivere in un ambiente stimolante, dove la sua creatività potrà essere apprezzata.