Ancora una pazzia di Madonna: si masturba in diretta

venerdì 03 aprile 2015 by Stefania

La popstar Madonna accetta la provocazione del conduttore di una trasmissione francese e davanti alle telecamere si esibisce in qualche secondo di autoerotismo. Una masturbazione simulata che ha fatto scalpore. Il tutto in diretta televisiva. E’ questa l’ultima provocazione di Madonna.

Madonna-Lux-Canal+

Dare scandalo è il suo mestiere, oltre che cantare. Madonna veramente non si smentisce mai, e mentre in molti la danno ormai vicina al pensionamento, vista la sua età non più fiorente ai 56 anni, o comunque convertita in uno stile più sobrio, la popstar stupisce alla grande ancora tutti per l’ennesima volta. Anche perché questa volta proprio nessuno se l’aspettava, neanche il conduttore. Ospite a “Le Grand Journal”, trasmissione francese in onda su Canal+, Madonna è stata protagonista del “Question Box”, dove in pratica doveva leggere da sola alcune domande e rispondere davanti a una telecamera fissa su di lei. La regina del pop era in diretta con Luz, uno dei disegnatori sopravvissuti alla strage nel Charlie Hebdo.

xmadonna-150305130158_big.jpg.pagespeed.ic.7n3g2WW1OO

A un certo punto è scattata la domanda: “Tu che sei la regina delle provocazioni, ci dai un esempio?”. La bella Madonna non ci ha pensato neanche un secondo, non ha perso tempo, ha allargato le gambe sorridendo maliziosamente, ha cominciato ad accarezzarsi simulando di masturbarsi, una scena di autoerotismo. E Luz, all’inizio un po’ incredulo, per non essere da meno si è alzato, si è sbottanato i pantaloni, ha messo la mano destra negli slip e ha estratto il pene.

Ovviamente l’hanno subito incensurato. La scena dura qualche secondo, secondi di shock, prima di essere tagliata e passare all’ospite successivo.

Che dire: sicuramente la popstar ha supertao la prova con pieni voti.